Ci troviamo su una splendida collina che sorge di fronte al mare a 500 s.l.m.  a 2 Km da Ripatransone, borgo medievale di rilevante interesse storico ed artistico,  bandiera arancione.

Dalla nostra posizione in soli 7 minuti è possibile raggiungere il mare ed in appena 1 ora si può gustare il suggestivo paesaggio della catena dei Monti Sibillini, parco nazionale dove è possibile praticare trekking nei numerosi percorsi e sentieri di rara bellezza.

Siamo nel cuore della tradizione, nella terra del Rosso Piceno Superiore, vino d.o.c. prodotto da un numero limitato di comuni della nostra zona; nelle nostre vicinanze è possibile visitare le pregiate cantine e degustare i migliori vini del territorio.

 

Siamo distanti appena 90km dall'areoporto di Falconara (AN) e 60 km da Pescara.

Le stazioni ferroviare a noi più vicine sono quella di Grottammare, appena 7 km, e quella di San Benedetto del Tronto (10 km).

 

Dall'uscita di Grottammare dell'A14, prendere direzione nord sulla statale SS16; al secondo semaforo prendere a sinistra seguendo le indicazioni per Ripatransone (SP Cuprense).

Proseguire per Km 9 fino all'indicazione Contrada Petrella; qui girare a destra, proseguire dritto all'incrocio, il nostro B&B è la seconda casa sulla destra della salita.

 

Punti di interesse nei dintorni di Villa Patrizia B&B:

NEI DINTORNI - Punti di interesse nel raggio di 50 km con percorso stradale.


Attività commerciali e servizi nei dintorni di Villa Patrizia B&B:

ATTIVITA' COMMERCIALI - Negozi, ristoranti, bar, farmacie... vicino a noi.